martedì 16 marzo 2010

La nostra cara Ona si merita una spiegazione...

La nostra cara Ona si chiede ( e ci chiede) come mai il blog è rimasto cosí appannato, orfano di commenti e di novità.
Risponderle non è semplicissimo.
Il fatto è che le riunioni del Circolo si fanno, che ci sono anche dei nuovi membri, che c'è dell'entusiasmo, ma per qualche ragione che rimane nel mistero, le ragazze non se la sentono di scrivere; si rifiutano di sporre le loro idee nero su bianco e in lingua italiana
Ma sono certo che sovente ci entrano per sorvegliarne le novità, se ci fossero, e poi si lamentano proprio come fa Ona, di che non ci siano.
Io credo che un'apportazione della nostra cara guida e amica ( si ricorda ancora con nostalgia quella serata indimenticabile trascorsa alle rive del lago di Orta) servirebbe a innescare la fiamma del desiderio.
Che ne dici, cara Ona?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Miei cari amici, scusate se non sono intervenuta immediatamente, ma ero a Gerusalemme ed in Giordania, posti straordinari per ragioni diverse...
Sento anch'io molta nostalgia per quella piacevolissima giornata trascorsa insieme sul Lago d'Orta. Mi pareva che fosse nata una certa complicità fra noi "ragazze" ed ero felice di poter annoverare fra le mie conoscenze anche un gruppo di deliziose signore di Madrid e dintorni...Purtroppo gli impegni ed un po' di pigrizia ci hanno allontanate. Riprendiamo i contatti? io vi ricordo tutte, ma i contorni vanno sbiadendosi. Aiutatemi a non dimenticare!!!!!
Che avete fatto di bello? che novità mi raccontate?
Lo sapete che, oltre a recitare, sono anche entrata in un coro di musica folk? mi diverto moltissimo.
Vi prego, fatevi vive, anche con poche parole.
Un abbraccio da Ona